tel. 0371.218089 interno 1 mail: segreteria@comune.marudo.lo.it
(Responsabile del Servizio dott.ssa Laura Fornaroli)
Si occupa di:
Segreteria Generale:
- Assiste i cittadini nella presa visione e/o ottenimento copia di provvedimenti comunali
- Assicura ai Consiglieri Comunali tutti i diritti connessi all’esercizio delle rispettive funzioni
- Fornisce supporto tecnico amministrativo all’attività del Consiglio Comunale e della Giunta.
- Redige atti deliberativi
- Gestisce giuridicamente il personale (concorsi, assunzioni, ecc.)
- Coordina e supporta gli altri settori comunali
Segreteria del Sindaco e degli Amministratori:
- Fornisce supporto tecnico-amministrativo all’attività propria del Sindaco.
- Registra i Decreti e Ordinanze Sindacali
- Relazioni con il pubblico: è l’interfaccia della struttura comunale per ottenere incontri con il Sindaco e/o con i suoi Delegati.
Amministrazione generale
- Registra documentazione, in entrata e in uscita, del Comune.
- Cura l’attività contrattualistica dell’ente
- Convenzioni con associazioni sportive del territorio.