Segreteria e Amministrazione Generale

 
dott.ssa Sonia Grapeggia
tel. 0371.218089   interno 1
mail: segreteria@comune.marudo.lo.it

 

(Responsabile del Servizio dott.ssa  Laura Fornaroli)

 

Si occupa di:

Segreteria Generale:

  • Assiste i cittadini nella presa visione e/o ottenimento copia di provvedimenti comunali
  • Assicura ai Consiglieri Comunali tutti i diritti connessi all’esercizio delle rispettive funzioni
  • Fornisce supporto tecnico amministrativo all’attività del Consiglio Comunale e della Giunta.
  • Redige atti deliberativi
  • Gestisce giuridicamente il personale (concorsi, assunzioni, ecc.)
  • Coordina e supporta gli altri settori comunali

Segreteria del Sindaco e degli Amministratori:

  • Fornisce supporto tecnico-amministrativo all’attività propria del Sindaco.
  • Registra i Decreti e Ordinanze Sindacali
  • Relazioni con il pubblico: è l’interfaccia della struttura comunale per ottenere incontri con il Sindaco e/o con i suoi Delegati.

Amministrazione generale

  • Registra documentazione, in entrata e in uscita, del Comune.
  • Cura l’attività contrattualistica dell’ente
  • Convenzioni con associazioni sportive del territorio.