Data :

11 novembre 2023

Descrizione

Come comunicato anche attraverso l’informatore locale e la stampa, l’Amministrazione comunale di Marudo ha affidato i lavori per la manutenzione straordinaria della viabilità nel tratto tra via Luna e via Roma nei pressi della chiesa parrocchiale.

Al fine di poter avviare il cantiere a partire da lunedì 20 novembre 2023 e fino ad ultimazione lavori verranno introdotte delle modifiche viabilistiche che comporteranno la chiusura del tratto di via Luna (tra il civico 1 e il civico 11) e la conseguente deviazione del traffico sulle vie Moschinone, De Gasperi, Gorini, Giovanni XXIII e San Bassiano.

A tal fine l’ordinanza n. 3/2023, qui allegata, prevede limitazioni e alcune azioni richieste il cui rispetto è indispensabile per garantire la corretta circolazione.

Comprendendo il disagio arrecato, si richiede la massima collaborazione nella consapevolezza che l’opera garantirà una crescita del nostro paese. Ciò comporterà altresì un abbellimento dell’area intorno alla chiesa e aumenterà le condizioni di sicurezza grazie al nuovo fondo che comporterà una diminuzione della velocità.

ordinanza-3_2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?