Distribuzione sacchi raccolta differenziata

Data :

20 febbraio 2024

Descrizione

Ancora una volta si rinnova l’iniziativa della distribuzione della fornitura gratuita, a tutte le famiglie regolarmente iscritte al servizio di raccolta rifiuti, di un congruo numero di sacchi trasparenti per la raccolta differenziata.

Per il ritiro dei sacchi è sufficiente presentarsi presso la sala Civica comunale, al piano terra del palazzo municipale, con la lettera distribuita in questi giorni, sia personalmente sia tramite altra persona, nei seguenti giorni:

Sabato 2 marzo dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Mercoledì 6 marzo dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Sabato 9 marzo dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Al fine di garantire operazioni più rapide è consigliato utilizzare la possibilità di delegare altra persona in modo tale che un cittadino ritiri il materiale per più nuclei familiari.

Qualora entro sabato 24 febbraio non fossero state ricevute le lettere per il ritiro sarà possibile richiederne un duplicato presso gli uffici comunali a partire da lunedì 26 febbraio.

Si avvisa inoltre che, al di fuori dei giorni sopraindicati, non sarà più possibile ritirare la fornitura.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?