Salta al contenuto principale

Cessazione validità Carta d'Identità cartacea

Dal 03/08/2026 le Carte d'Identità cartacee non saranno più valide

Data :

27 ottobre 2025

Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, in attuazione di quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 1157/2019, a far data dal 03/08/2026 le Carte d'Identità CARTACEE cesseranno di essere valide a prescindere dalla scadenza successiva indicata sul documento stesso.

Si invitano pertanto i/le cittadini/e ancora in possesso di del Documento d'Identità cartaceo a contattare tempestivamente l'Ufficio Anagrafe del Comune di Marudo al numero 0371/218089 (Int. 2) per fissare un appuntamento per l'emissione del nuovo documento in formato elettronico.

Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2025, 12:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot