
Si rende noto che il Comune di Marudo intende espletare una manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e 7 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, per l’affidamento del “Servizio di Tesoreria Comunale ”, per il periodo dal 01.01.2023 al 31.12.2027.
Per le caratteristiche del servizio si veda lo schema di convenzione allegato al presente avviso e approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 del 27.10.2022.
Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse mediante l’allegato modulo.
La manifestazione di interesse deve essere trasmessa obbligatoriamente ed esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.marudo@pec.regione.lombardia.it entro le ore 12.00 del giorno 12.11.2022.
In allegato:
– AVVISO PUBBLICO
– ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
– SCHEMA DI CONVENZIONE