
In esecuzione della deliberazione di G.C. n. 74 del 02/11/2021 si rende noto che l’Amministrazione comunale ha avviato la procedura di Variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT), unitamente al processo di verifica di assoggettabilità di alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS), ai sensi dell’art. 4 comma 2 bis della L.R. 12/2005, finalizzata all’aggiornamento dello strumento urbanistico generale e all’adeguamento dello stesso ai contenuti espressi dalla l.r. 31/2014 e s.m.i. e al Piano Territoriale Regionale vigente.
SI AVVISA pertanto che, entro le ore 12.00 del 31/12/2021, chiunque abbia interesse – anche per la tutela degli interessi diffusi – può presentare all’ Amministrazione Comunale, suggerimenti e proposte relative a modifiche puntuali al Piano di Governo del Territorio.
Le varie istanze dovranno pervenire in carta semplice e triplice copia, compresi gli allegati tecnici, all’Ufficio Protocollo nei termini sopra indicati. Le istanze che faranno riferimento a parti specifiche del territorio comunale dovranno indicare su apposita mappa le porzioni interessate.
Sul sito del Comune e presso l’ Ufficio Tecnico Comunale potrà essere ritirato apposito fac-simile dell’istanza.
Marudo, lì 04/12/2021