
Come annunciato sull’ultimo numero di Filo diretto, le limitazioni alle attività produttive hanno fermato anche le manutenzioni del verde pubblico. A seguito della ripresa delle attività si informa che nella giornata di domani, mercoledì 6 maggio, verrà eseguito il taglio dei cigli stradali. Nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 verrà invece effettuato il taglio delle aree verdi interne al centro abitato. Nella prossima settimana verrà invece effettuato il diserbo dei marciapiedi, dei parcheggi e del cimitero.
Si informa inoltre che il centro raccolta rifiuti di via vignazze riaprirà da mercoledì 13 maggio. L’accesso alla struttura sarà consentito ad una persona alla volta. L’ingresso sarà presidiato, in un primo periodo, dai volontari di protezione civile. Per accedere alla struttura sarà necessario esibire un documento di identità.
Si invita comunque la cittadinanza a privilegiare l’utilizzo del servizio porta a porta al fine di non congestionare la struttura, considerate le limitazioni nell’accesso alla stessa.